Partecipa al concorso registrando il tuo acquisto sul sito ufficiale www.liptonconcorsokenya.it.

Fino al 31 luglio 2019 acquista due confezioni di Lipton da 25 o 50 filtri e registrati sul sito ufficiale dedicato al concorso per partecipare all’estrazione finale di un viaggio da favola per due persone in Kenya.

Scopri come giocare e vincere con Lipton

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due confezioni di Tè Lipton in un unico scontrino presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa. Partecipano al concorso Tè Nero Lipton Yellow Label da 25 e 50 filtri, Tè Nero Deteinato Lipton Yellow Label da 25 e 50 filtri e Tè Verde classico Lipton da 25 e 50 filtri.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Lipton Concorso Kenya e registrarti digitando, nome, cognome e indirizzo di posta elettronica. Dopo aver inserito i dati personali potrai digitare quelli riportati sul tuo scontrino: data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale della spesa.

Prima di inviare il modulo dovrai infine caricare la scansione dello scontrino e conservarlo in originale fino al termine del concorso. Entro il 31 agosto 2019 sarà estratto il fortunato vincitore dell’unico super premio finale: un viaggio in Kenya per due persone del valore di 7.500 euro. Il viaggio comprenderà la sistemazione in camera doppia con trattamento di pensione completa, il volo a/r, i trasferimenti e un safari per due persone. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Con Lipton vinci un safari in Kenya” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.liptonconcorsokenya.it.

Vuoi raddoppiare le tue possibilità di vincere un viaggio da sogno in Kenya? Partecipa anche al nuovo concorso Fuzetea valido fino al 30 novembre 2018.

registrati