Scopri il concorso su iniziativespeciali.loreal-paris.it

Fino al 30 giugno 2017 partecipa al concorso a premi “Vivi l’emozione del Moto GP con Men Expert”, acquista un prodotto della linea L’Orèal, gioca lo scontrino e partecipa all’estrazione finale per vincere i biglietti per il Moto GP di Misano o uno dei tanti premi firmati Ducati.

Meccanica di partecipazione:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista, presso i punti vendita aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario, almeno un prodotto L’Orèal della linea Men Expert tra quelli coinvolti nell’iniziativa e conserva lo scontrino.
Accedi al sito iniziativespeciali.loreal-paris.it/motogp e compila il modulo di partecipazione digitando i dati personali richiesti insieme ai dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo) ed invia la tua partecipazione.
Potrai partecipare al concorso più volte con scontrini differenti indipendentemente dal numero di prodotti acquistati, più scontrini registrerai maggiori saranno le tue possibilità di vincita.

Al termine del concorso a premi avrà luogo l’estrazione finale che eleggerà, tra tutti i partecipanti, 36 fortunati vincitori che si aggiudicano uno dei premi in palio, scopriamoli insieme:

  • dal 1° al 4° estratto: 1 coppia di biglietti per assistere al GP di Misano del 10 settembre 2017 – settore Tribuna Ducati del valore di 420,00 euro;
  • dal 5° al 9° estratto: 1 orologio al quarzo Ducati Road Master del valore di 245,00 euro;
  • dal 10° al 11° estratto: 1 orologio cronografo al quarzo Ducati Corse Evolution del valore di 163,00 euro;
  • dal 12° al 16° estratto: 1 Trolley Ducati Cabine del valore di 97,00 euro;
  • dal 17° al 26° estratto: 1 Zaino Ducati Corse del valore di 40,00 euro;
  • dal 27° al 36° estratto: 1 Cappellino Ducati Corse Speed del valore di 20,00 euro.

In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita. Per maggiori dettagli sullo svolgimento del concorso puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito iniziativespeciali.loreal-paris.it.

offerta