Partecipa al nuovo concorso di Pasqua sul sito ufficiale www.icamcioccolato.com.

Dal 15 marzo al 15 maggio 2019 acquista un uovo di Pasqua Icam della tua squadra del cuore e cerca la cartolina con il codice univoco all’interno per partecipare al concorso e provare a vincere un abbonamento annuale allo stadio per tifare la tua squadra preferita.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno un uovo di cioccolato Icam con il logo delle squadre di calcio a scelta tra Milan, Fiorentina, Torino, Lazio, Inter, Roma, Genoa, Sampdoria o Hellas Verona (disponibili nei formati da 180gr e/o da 320gr).

Solo all’interno delle uova promozionate troverai una cartolina con un codice univoco che dovrai conservare e giocare on line collegandoti al sito ufficiale Icam Cioccolato. Per partecipare dovrai digitare nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di residenza, data di nascita, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono, squadra del cuore e codice riportato sulla cartolina.

Entro il 15 giugno tra tutti coloro che avranno partecipato saranno estratti 17 fortunati vincitori che si aggiudicheranno ognuno un abbonamento annuale per assistere alle partite della propria squadra del cuore (indicata in fase di registrazione nel form di partecipazione). In caso di vincita dovrai inviare in busta chiusa i tuoi dati anagrafici completi e la cartolina originale con il codice vincente tramite raccomandata al seguente indirizzo:

Concorso “Vinci un abbonamento allo stadio”
c/o Promo Grifo srl
viale Gran Sasso 23
20131 Milano

Ogni utente potrà effettuare una sola registrazione ma potrà giocare più codici univoci per aumentare le possibilità di vincita. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci un abbonamento allo stadio” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.icamcioccolato.com.

Fino al 31 maggio acquista anche un uovo di Pasqua Novi Nocciolato per partecipare al grande concorso e provare a vincere uno dei 10 weekend a Edimburgo messi in palio.

registrati