Partecipa alla nuova iniziativa di Manetti & Roberts registrandoti sul sito www.concorsoilbellodellatoscana.it

Dal 9 al 22 agosto  2018 acquista un prodotto della gamma Manetti & Roberts in uno dei punti vendita Unicoop Firenze aderenti per partecipare all’estrazione finale che metterà in palio tre cene in un ristorante stellato di Firenze.

Scopri come partecipare al concorso misto

Il concorso sarà valido esclusivamente presso i punti vendita aderenti a insegna Unicoop Firenze, riconoscibili dall’apposito materiale promozionale esposto o dalla pubblicazione a volantino della pubblicità dell’iniziativa. Per partecipare non dovrai far altro che acquistare almeno un prodotto della gamma Manetti & Roberts (sono esclusi dalla promozione i prodotti a marchio Brioschi e Galeffi).

Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai collegarti al sito Il bello della Toscana, indicare i dati anagrafici richiesti, inserire i dati dello scontrino e caricare la foto o la scansione dello scontrino stesso. Entro le successive 24 ore riceverai una mail con link da cliccare per confermare la tua richiesta.

Tutte le giocate valide pervenute concorreranno all’estrazione finale che avverrà entro il 30 settembre 2018 e metterà in palio 3 cene in un ristorante stellato di Firenze (ognuna per due persone). In caso di vincita riceverai comunicazione dal promotore via mail e dovrai inviare entro i 5 giorni successivi lo scontrino originale d’acquisto insieme ai tuoi dati anagrafici completi all’indirizzo indicato nel regolamento.

Il premio consiste in un voucher valido per un menù di 7 portate bevande incluse in un ristorante stellato della città di Firenze e potrà essere utilizzato previa prenotazione entro il 31 marzo 2019. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso misto “Tutto il bello della Toscana – Cucina Toscana” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorsoilbellodellatoscana.it.

Se vuoi fare scorta di prodotti per la cura della bellezza e l’igiene personale approfitta anche del concorso Lycia valido per tutto il mese di agosto nei punti vendita Tigotà.

registrati