Partecipa al concorso caricando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.vinciconpanasonic.it.

Fino al 31 gennaio 2020 acquista due blister di batterie Panasonic presso il punto vendita Maury’s della tua città per partecipare al concorso e scoprire subito se hai vinto un TV 4K 55” o un paio di cuffie Panasonic.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due blister di batterie Panasonic a scelta tra quelle promozionate in un unico scontrino esclusivamente presso i punti vendita Maury’s aderenti che esporranno l’apposito materiale promozionale.

Dopo aver effettuato l’acquisto non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Vinci con Panasonic e compilare il modulo di registrazione inserendo negli appositi spazi i dati personali richiesti e i dati riportati sul tuo scontrino (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo).

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una delle 30 cuffie Bluetooth Panasonic RP-BTD5E-K messe in palio (del valore commerciale di 49,18 euro IVA esclusa). In caso di vincita dovrai spedire tramite mail entro i 10 giorni successivi la copia dello scontrino e i tuoi dati insieme al modulo di accettazione del premio compilato e firmato all’indirizzo [email protected].

In caso di non vincita ricorda di conservare comunque gli scontrini giocati perché al termine del concorso ci sarà l’estrazione finale che metterà in palio un TV Panasonic Oled 4K Ultra HD 55” (smart TV) del valore commerciale di 1.064,75 euro. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci con Panasonic” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.vinciconpanasonic.it.

Se vuoi provare a vincere una fantastica TV Led partecipa anche al concorso Gioca con Emulsio acquistando due prodotti Emulsio di cui almeno uno della gamma Cera entro l’8 dicembre.

registrati