Scopri come partecipare al concorso in esclusiva per Unes sul sito ufficiale www.gelatimotta.it.

Dal 30 maggio al 12 giugno 2018 acquista due prodotti a scelta della gamma Coppa del Nonno e/o Maxibon presso uno dei punti vendita Unes aderenti e scopri subito se hai vinto un soggiorno per 4 persone in un villaggio Human.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due confezioni di Gelati Motta a scelta tra Coppa del Nonno Caffè, Coppa del Nonno Cappuccino, Cono Coppa del Nonno Caffè, Coppa del Nonno I Chicchi, Vaschetta Coppa del Nonno, Maxibon da 4 pezzi, Maxibon Mini da 6 pezzi, Maxibon Cookie o Maxibon Cookie Black da 4 pezzi o Maxibon Micro da 8 pezzi. Il concorso sarà valido presso i punti vendita a insegna Unes, U2, Il Viaggiator Goloso e Qui c’è.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai telefonare al numero 0249962590 e seguire le istruzioni della voce registrata che ti guiderà all’inserimento dei dati dello scontrino in tuo possesso. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. In caso di vincita dovrai inviare entro i 5 giorni successivi tramite fax o e-mail la copia dello scontrino vincente e i tuoi dati anagrafici completi unitamente alla scansione di un documento d’identità valido.

Motta metterà in palio 7 soggiorni per 4 persone del valore di 200 euro l’uno validi per la prenotazione di 3 giorni e 2 notti presso uno dei villaggi Human presenti sul territorio nazionale. La fruizione del premio dovrà avvenire entro il 30 settembre 2018 (ad esclusione del periodo compreso tra il 6 e il 19 agosto). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci l’estate” collegati al sito ufficiale www.gelatimotta.it e scarica e consulta il regolamento completo dell’iniziativa.

Fino all’11 giugno acquistando i Gelati Motta e tantissimi altri prodotti Nestlé potrai anche provare a vincere un buono spesa del valore di 100 euro con il grande concorso “Il buono che ti premia”.

offerta