Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.giocaconmilka.it.

Fino al 31 dicembre 2020 acquista una o più tavolette di cioccolato Milka per partecipare al nuovo concorso e scoprire subito se hai vinto la bellissima Fattoria Playmobil e i personaggi Playmobil in edizione limitata creati appositamente per Milka.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno una o più Tavolette di Cioccolato Milka a scelta tra i formati da 87gr, 90gr, 92gr, 100gr, 270gr, 76gr, 300gr e multipack (nei vari gusti disponibili) presso qualsiasi punto vendita fisico del canale moderno e i relativi siti di e-commerce.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Gioca con Milka, digitare il tuo indirizzo di posta elettronica e registrarti digitando nell’apposito modulo i dati anagrafici richiesti e i dati riportati sullo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

Prima di inviare il modulo dovrai inoltre digitare quante tavolette sono presenti sul tuo scontrino: per ogni prodotto promozionato acquistato infatti, avrai una possibilità in più di giocare e tentare la fortuna. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto.

Milka metterà in palio 500 set Playmobil composti ognuno da una fattoria Playmobil e due personaggi esclusivi Milka Playmobil creati in edizione limitata appositamente per il concorso (valore commerciale del premio 56,98 euro). In caso di vincita dovrai caricare sul sito la scansione del tuo documento d’identità entro i 5 giorni successivi.

Entro il 19 febbraio 2021 ci sarà l’estrazione di recupero dei premi eventualmente non assegnati o non convalidati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Gioca con Milka” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.giocaconmilka.it.

Se vuoi fare felici i tuoi bambini partecipa anche al nuovo concorso Fruttolo: in palio 175 fantastici fuoristrada Peg Perego!

registrati