Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.mms-streaming.it.

Fino al 31 dicembre 2021 acquista un prodotto a scelta della gamma M&M’s e gioca on line i dati dello scontrino in tuo possesso per scoprire subito se hai vinto un Fire TV Stick Amazon per goderti tutti i film e le serie TV di Prime Video sullo schermo di casa tua.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità acquisteranno almeno un prodotto della gamma M&M’s a scelta tra tutte le referenze disponibili (nei vari gusti e formati) ad esclusione delle tavolette di cioccolato. L’acquisto dovrà essere effettuato esclusivamente presso i punti vendita aderenti che esporranno l’apposito materiale promozionale e sui relativi siti di e-commerce.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale M&M’s Streaming e registrarti digitando nell’apposito form i dati richiesti: dovrai inserire nome, cognome, indirizzo, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica, data di nascita e infine i dati riportati sullo scontrino (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo).

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 300 Fire TV Stick Amazon modello 2020 con telecomando vocale Alexa (con comandi per la TV). In caso di vincita per ricevere il tuo premio dovrai spedire lo scontrino originale in busta chiusa insieme ai tuoi dati entro i 7 giorni successivi.

In caso di non vincita ricorda di conservare comunque lo scontrino fino al 30 aprile 2022 perché parteciperai di diritto all’estrazione di recupero dei premi non assegnati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Buona visione con M&M’s” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.mms-streaming.it.

Se vuoi fare scorta di snack golosi acquista anche un tubo di Pringles e gioca on line il codice univoco che troverai stampato sul fondo della confezione: potresti vincere una fotocamera Instax Mini 11!

registrati