Scopri come partecipare al concorso su www.winxclub.com

Dal 1 febbraio al 31 marzo 2018 puoi partecipare al concorso a premi “Vinci la festa di compleanno Winx con Edicart!”, acquista un libro Edicart presso i punti vendita Mondadori e prova a vincere una festa di compleanno in compagnia delle Winx.

Meccanica di partecipazione:

il concorso è rivolto a tutti gli utenti che, durante il periodo di validità della promozione, acquisteranno presso uno dei punti vendita ad insegna Mondadori aderente all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario, almeno un libro Edicart a scelta tra Winx Club o World of Winx.
Per tentare la fortuna collegati al sito www.winxclub.it e se ancora non possiedi un account puoi effettuare la registrazione gratuita compilando il modulo con i dati personali richiesti insieme al numero progressivo dello scontrino che comprova l’acquisto ed invia la tua partecipazione.

Prenderai cosi parte all’estrazione finale per provare a vincere una fantastica Festa di compleanno a tema Winx per 30 invitati tra adulti e bambini in compagnia delle Winx composta da: affitto sala per la festa (la sala sarà selezionata dalla Società Promotrice tra quelle presenti nelle città dei vincitori o nelle zone limitrofe e addobbata a tema Winx), addobbi, torta di compleanno, presenza tre Winx scelte dalla vincitrice, animazione e trucco per i bambini partecipanti, gadget per ogni bambino
partecipante.

Ma non è tutto, durante l’estrazione finale verranno anche estratti 33 vincitori che si aggiudicano ciascuno un kit di prodotti Winx Club composti da ali fatate Winx Club e puzzle Winx Club by Ravensburger.
In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà arrivare entro i tempi e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita. Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.winxclub.it.

offerta