Scopri come partecipare al nuovo concorso Monster su www.coca-colahellenic.com.

Dal 1° giugno al 30 settembre 2018 acquista una lattina di Monster presso uno dei punti vendita aderenti a insegna Conad e invia un sms per provare a vincere l’esclusiva Kawasaki Ninja ZX10R Monster Limited Edition.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una lattina di energy drink Monster esclusivamente presso uno dei punti vendita a insegna Conad Ipermercato, Conad Superstore, Conad, Conad City e Margherita Conad aderenti (riconoscibili dal materiale promozionale esposto). Non sono validi gli acquisti effettuati nella regione Sicilia. Per tentare la fortuna dovrai semplicemente inviare un sms al numero 3399957306 digitando nel testo i seguenti dati:

  • data di emissione dello scontrino nel formato ggmm
  • ora di emissione dello scontrino nel formato hhmm
  • importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola
  • numero progressivo senza eventuali zeri che lo precedono

Tra tutti coloro che parteciperanno correttamente entro il 5 ottobre 2018 sarà estratto il fortunato vincitore del super premio finale che si aggiudicherà una moto Kawasaki Ninja ZX-10R Monster Limited Edition del valore di 13.614,80 euro (IVA esclusa). In caso di vincita per convalidare la tua partecipazione e ricevere il premio dovrai spedire i tuoi dati anagrafici completi insieme allo scontrino in busta chiusa quindi ricorda di conservarlo con cura.

Ogni scontrino darà diritto ad un solo tentativo di gioco; potrai però aumentare le tue possibilità di vincere giocando più scontrini. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Salta in sella con Monster” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.coca-colahellenic.com.

La passione di Monster per le due ruote non finisce qui: fino al 20 luglio acquistando Monster Energy potrai anche provare a vincere un VIP Pass Moto GP.

offerta