Scopri come partecipare al concorso Monster Energy sul sito www.coca-colahellenic.com.

Fino al 31 dicembre 2018 acquista una lattina di Monster Energy presso i punti vendita aderenti all’iniziativa e invia un sms per provare a vincere un’esperienza unica al Ranch di Valentino Rossi.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una lattina di Monster Energy presso uno dei punti vendita della grande distribuzione (ipermercati, superstore, supermercati, superette e discount) o uno dei punti vendita del canale Horeca aderenti (riconoscibili dal materiale promozionale esposto o dalla pubblicità della promo pubblicata a volantino). Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai semplicemente inviare un sms al numero 3399957420 e digitare nel testo i seguenti dati (separati ognuno da un asterisco):

  • data di emissione nel formato ggmm
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola
  • numero progressivo

La prima fase del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei premi messi in palio da Coca-Cola tra 30 giacche VR46 (del valore di 97,54 euro), 50 T-shirt VR46 (del valore di 31,97 euro) e 100 cappellini VR46 (del valore di 24,59 euro).

Ma non è finita qui perché al termine del concorso sarà estratto il fortunato vincitore del super premio finale: un buono viaggio-soggiorno per due persone per vivere un’esperienza con Valentino Rossi presso il suo ranch a Tavullia (PS), da fruire indicativamente nel mese di maggio 2019. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Vai al ranch con Monster” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.coca-colahellenic.com.

Fino al 21 ottobre acquistando i prodotti Coca-Cola incluse le lattine di Monster Energy potrai anche partecipare al concorso attivo in tutti i punti vendita e provare a vincere un esclusivo zaino da colorare.

offerta