Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.pilotpen.it.

Fino al 31 dicembre 2017 acquista un kit My Frix Book composto da album e pennarelli cancellabili Frixion Colors: all’interno troverai una cartolina promozionale e scoprirai subito se hai vinto uno dei 30 Clempad in palio.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno un kit My Frix Book, composto da un album da colorare e una confezione di pennarelli cancellabili Frixion Color. All’interno della confezione troverai una cartolina che ti consentirà di scoprire subito se hai vinto uno dei 30 Clempad 12076 (del valore di 136 euro) messi in palio. In caso di vincita dovrai inviare subito la copia della cartolina vincente tramite fax e in seguito (entro il 31 dicembre) in busta chiusa tramite raccomandata. In caso di non vincita potrai comunque tentare la fortuna con l’estrazione finale inviando in busta chiusa la cartolina con la scritta “Ci dispiace, questa volta non hai vinto” debitamente compilata con tutti i dati richiesti all’indirizzo:

Concorso “My Frix Book 2017”
c/o Nykor Pilot Pen Italia srl
via del Lavoro 89
40033 Casalecchio di Reno (BO)

Entro il 31 marzo 2018 ci sarà la grande estrazione finale che decreterà il vincitore del super premio, un Hoverboard Nilox DOC 6.5 del valore unitario di 299 euro (IVA esclusa). I premi saranno consegnati agli aventi diritto entro i 180 giorni successivi senza alcuna spesa aggiuntiva. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “My Frix Book” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.pilotpen.it.

Fino al 27 agosto potrai raddoppiare le tue possibilità di vincere un fantastico Hoverboard Nilox anche acquistando i fardelli di acqua minerale San Benedetto e partecipando al grande concorso “San Benedetto I love you”.

registrati