Partecipa al concorso Coca-Cola in esclusiva per MyChef giocando su www.mysmartsummer.it.

Entro il 31 agosto 2018 acquista un menù Summer Snack o un menù Summer Pizza oppure acquista due bottiglie da 450ml in uno dei ristoranti MyChef e scopri subito se hai vinto un buono Amazon del valore di 200 euro.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno presso i locali MyChef aderenti un menù a scelta tra Summer Snack o Summer Pizza oppure due bottiglie a scelta tra quelle promozionate nei formati da 400ml, 450ml o 500ml. Partecipano al concorso Coca-Cola Original, Zero, Light e Stevia, Fanta Orange e Fanta Lemon, Sprite e Fuzetea.

Acquistando una delle combinazioni valide per l’iniziativa troverai stampato sul tuo scontrino un codice alfanumerico univoco che ti servirà per giocare e tentare la fortuna con il concorso. Per farlo dovrai collegarti al sito ufficiale My Smart Summer e inserire il codice nell’apposito riquadro oppure inviarlo tramite sms al numero 3202041688 senza aggiungere altri spazi o caratteri.

Dopo aver giocato il codice scoprirai subito se hai vinto: Coca-Cola metterà in palio in totale 60 buoni Amazon del valore di 200 euro l’uno. Ma non è finita qui perché tra tutti coloro che parteciperanno al termine del concorso sarà estratto il vincitore di un buono Amazon del valore di 3.000 euro.

Ricorda di conservare gli scontrini giocati con il codice univoco stampato perché potrebbero essere richiesti per la convalida degli eventuali premi. L’estrazione finale avverrà entro il 31 ottobre 2018. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “My Smart Summer” scarica e consulta il regolamento disponibile sul sito ufficiale www.mysmartsummer.it.

Se vuoi provare a vincere un buono Amazon partecipa anche al nuovo concorso I love snack acquistando un prodotto a scelta tra Twix, Bounty, Snickers o Mars.

registrati