Partecipa al nuovo concorso Henkel registrandoti su www.concorsi.donnad.it.

Dal 16 ottobre 2017 al 18 aprile 2018 acquista almeno due flaconi di detersivo per piatti Nelsen oppure una confezione multipack e gioca on line i dati dello scontrino per provare a vincere la fantastica Mokissima Bialetti.

Scopri come giocare e vincere con Nelsen

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due flaconi di detersivo per piatti Nelsen oppure Nelsen nel formato tripacco e quadripacco esclusivamente presso i punti vendita aderenti, riconoscibili dal materiale promozionale esposto all’interno del supermercato o dalla pubblicazione a volantino dell’iniziativa. Saranno considerati validi inoltre gli acquisti effettuati sui diti di e-commerce.

Per partecipare al concorso dovrai collegarti al sito ufficiale DonnaD ed effettuare il login con i tuoi dati d’accesso (oppure registrarti se è la prima volta che giochi con Henkel). Dopo aver effettuato l’accesso potrai digitare i dati dello scontrino d’acquisto: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo. In caso di acquisto di multipack promozionato potrai giocare direttamente il codice rinvenuto all’interno delle confezioni. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. In caso di vincita dovrai inviare lo scontrino e i tuoi dati anagrafici completi in busta chiusa al seguente indirizzo:

“Acquista Nelsen e puoi vincere ogni giorno una Mokissima Bialetti”
c/o DMT
casella postale 90
40033 Casalecchio di Reno (BO)

Nelsen metterà in palio ogni giorno una macchina del caffè Mokissima Bialetti (del valore di 40,98 euro IVA esclusa) per un totale di 185 premi durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al nuovo concorso Nelsen scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorsi.donnad.it.

Acquistando i prodotti Nelsen entro il 3 novembre potrai anche partecipare al concorso “I tuoi alleati in cucina” e provare a vincere un fantastico robot da cucina Bimby.

registrati