Scopri come giocare e vincere sul sito ufficiale www.buonalavita.it

Dal 20 gennaio al 30 aprile 2020 acquista un prodotto Nescafé Solubile a scelta tra quelli promozionati per partecipare al nuovo concorso e scoprire subito se hai vinto una delle 400 MyGiftCard messe in palio.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un prodotto Nescafé a scelta tra quelli promozionati (Solubile, Caffè Perlatte, Classic, Gold, Red Cup, Gold Cappuccino, Gold Ginseng, Gold Mocaccino e Ginseng da zuccherare).

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Promozioni Italiane e registrarti digitando nell’apposito modulo i dati anagrafici richiesti, l’indirizzo di posta elettronica e la password. Dopo i dati personali dovrai digitare i dati riportati sul tuo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

Prima di inviare il modulo dovrai caricare la scansione o la fotografia dello scontrino. Ogni scontrino permetterà una sola partecipazione indipendentemente dal numero di prodotti acquistati. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una delle 400 MyGiftCard messe in palio del valore unitario di 25 euro.

I premi non sono cumulabili pertanto ogni utente potrà vincere un solo premio durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa. Ricorda di conservare con cura gli scontrini giocati perché in caso di vincita potrà essere richiesto l’originale prima della convalida del premio.

Inoltre, in caso di non vincita, potresti ancora aggiudicarti uno dei premi non assegnati o non convalidati durante l’estrazione di recupero che avverrà entro il 29 maggio 2020. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Nescafé 2020” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.buonalavita.it.

Acquistando i prodotti Nescafè nei punti vendita a insegna Mercatò potrai anche partecipare al concorso in esclusiva per l’insegna e provare a vincere uno dei 200 buoni spesa messi in palio.

registrati