Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.buonalavita.it.

Dal 19 ottobre al 30 novembre 2017 acquista una confezione di Nesquik solubile da 500gr o di Nesquik ExtraChoco presso uno dei punti vendita aderenti a insegna Auchan, Simply, Ipersimply o Punto Simply e telefona al numero dedicato al concorso per scoprire subito se hai vinto una Happy Shopping Card da 100 euro.

Modalità di partecipazione

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso Nestlé non dovrai far altro che acquistare almeno una confezione di Nesquik solubile da 500gr oppure di Nesquik ExtraChoco presso uno dei punti vendita aderenti a insegna Auchan, Simply, Ipersimply o Punto Simply (troverai l’elenco completo allegato al regolamento dell’iniziativa).

Per partecipare al concorso dopo aver effettuato l’acquisto dovrai semplicemente telefonare al numero 0249962545 e seguire le istruzioni della voce registrata che ti guiderà all’inserimento dei dati dello scontrino (data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale della spesa). Al termine della chiamata scoprirai subito l’esito della tua partecipazione. In caso di vincita dovrai inviare entro i 5 giorni successivi lo scontrino d’acquisto originale insieme ai tuoi dati al seguente indirizzo:

Concorso “Nesquik”
c/o Winning srl
via Settala 16
20124 Milano

Nesquik metterà in palio durante tutto il periodo di validità del concorso 100 Happy Shopping Card del valore di 100 euro l’una, spendibili presso i punti vendita Auchan, Simply, Ipersimply e Punto Simply entro la data di scadenza riportata sui buoni stessi. Ogni scontrino sarà valido per una sola giocata indipendentemente dal numero di prodotti promozionati acquistati; potrai però tentare la fortuna più volte utilizzando più scontrini. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Nesquik con Auchan, Simply, Ipersimply e Punto Simply” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.buonalavita.it.

Ricorda che fino al 17 dicembre acquistando Nesquik potrai anche partecipare al concorso “Tutti in campo” e collezionare le bustine di card FC Barcelona.

offerta