Partecipa al nuovo concorso Nesquik: scopri come sul sito www.promozioni-italia.it.

Dal 1° luglio al 31 dicembre 2019 acquista una confezione di Nesquik Cereali e gioca on line sul sito dedicato al concorso per scoprire subito se hai vinto una delle 500 gift card Disney Store del valore di 50 euro messe in palio.

Scopri come giocare e vincere con Nesquik

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una confezione di Cerali Nesquik nei formati classico da 330gr, 375gr, 500gr o 625gr, Duo da 325gr o 375gr, Choco Waves oppure Cocoa Crush presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale.

Per giocare dovrai collegarti al sito ufficiale Promozioni Italia e registrarti digitando i dati personali richiesti (nome, cognome, data di nascita, numero di telefono e indirizzo di posta elettronica) e i dati riportati sullo scontrino. Infine dovrai caricare la foto del documento d’acquisto.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. Ogni utente potrà partecipare registrandosi con un solo indirizzo di posta elettronica e potrà vincere un solo premio durante tutto il periodo di validità del concorso. Nestlè metterà in palio in totale 500 gift card Disney Store del valore unitario di 50 euro.

Il buono sarà utilizzabile esclusivamente sul sito Shop Disney e potrà essere utilizzato per un’unica transazione minima di 50,01 euro entro il 31 marzo 2020. Ricorda di conservare lo scontrino perché potrebbe essere richiesto per la convalida della vincita, pena in caso contrario l’annullamento del premio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Cereali Nesquik – Il Re Leone” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.promozioni-italia.it.

Se ami il gusto di Nesquik prova anche la freschezza e la golosità di Nesquik Shake e del dessert fresco e partecipa al concorso per provare a vincere un buono Amazon da 50 euro.

registrati