Partecipa al nuovo concorso Nestlé sul sito ufficiale www.nesquik.it.

Dal 23 aprile al 10 agosto 2018 acquista Nesquik o racconta e condividi le storie in bici del tuo bambino per provare a vincere un’esclusiva mountain bike personalizzata.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno un prodotto Nesquik a scelta tra Opti-Start (nei vari formati disponibili), Extra Choco, Pronto da bere e 30% meno zuccheri presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale.

Dopo aver effettuato l’acquisto non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Nesquik, registrarti o accedere con i tuoi dati di login se già possiedi un account, digitare i dati dello scontrino in tuo possesso (data e ora, importo della spesa e numero progressivo) e infine caricare la foto o la scansione dello scontrino.

Prima di inviare il modulo dovrai anche selezionare il premio che desideri in base all’età del tuo bimbo (6/8 anni oppure 9/12 anni). Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una bellissima mountain bike personalizzata con il nome del tuo bambino con caschetto incluso. In caso di vincita dovrai inviare i documenti richiesti tramite mail per la convalida.

Potrai tentare la fortuna anche con il concorso gratuito semplicemente inviando una foto/video e una breve descrizione testuale nella sezione “Storie in bicicletta”. I contenuti saranno selezionati da una giuria che decreterà i 5 fortunati vincitori che si aggiudicheranno ognuno una bicicletta mountain bike da bambino personalizzata con il nome. Ogni partecipante potrà caricare al massimo 10 contenuti. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Nesquik Storie in bici” scarica e consulta il regolamento completo collegandoti al sito ufficiale www.nesquik.it.

Fino al 20 maggio acquistando Nesquik potrai anche partecipare al concorso misto Rifugi nel verde, richiedere i pennarelli Giotto e provare a vincere il set dell’artista.

registrati