Scopri come partecipare al concorso consultando il regolamento sul sito www.nipiol.it.

Fino al 30 novembre 2019 acquista 15 euro di prodotti Nipiol in un unico scontrino e invia un sms al numero dedicato al concorso per scoprire subito se hai vinto una delle due forniture di pappe Nipiol messe in palio ogni giorno.

Modalità di partecipazione

Per tentare la fortuna con il concorso Nipiol non dovrai far altro che cercare i punti vendita della grande distribuzione e specializzati infanzia aderenti (riconoscibili dal materiale pubblicitario esposto) e acquistare in un unico scontrino almeno 15 euro di prodotti Nipiol (tutti formati e varianti ad esclusione dei Latti 1). Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai inviare un sms al numero 3482903798 digitando nel testo del messaggio i seguenti dati:

  • numero progressivo dello scontrino senza eventuali zeri che lo precedono
  • data di emissione nel formato ggmmaaaa
  • ora dello scontrino nel formato hhmm
  • importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola

Tutti i dati dovranno essere separati da un punto esclamativo. Tra tutti colori che parteciperanno entro il 15 dicembre 2019 saranno estratti due vincitori per ciascuna giornata di validità del concorso. I vincitori estratti si aggiudicheranno ognuno una fornitura di prodotti misti Nipiol del valore commerciale di 100 euro.

I vincitori saranno contattati tramite sms e dovranno inviare a mezzo raccomandata entro i 10 giorni successivi lo scontrino originale d’acquisto in busta chiusa insieme ai propri dati anagrafici completi e alla fotocopia di un documento d’identità.

Ogni nucleo familiare potrà aggiudicarsi un solo premio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Alla pappa ci pensiamo noi” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.nipiol.it.

Fino al 29 dicembre fai scorta anche di Latte Plasmon per partecipare al concorso e provare a vincere una gift card Chicco del valore di 100 euro, 400 euro o 1.200 euro.

offerta