Scopri come partecipare al nuovo concorso Nivea Black & White sul sito ufficiale www.nivea.it.

Entro il 30 ottobre 2018 acquista un deodorante Nivea Black & White Invisible e gioca on line i dati dello scontrino per scoprire subito se hai vinto uno dei 100 abbonamenti digitali trimestrali a Glamour o Vogue Italia messi in palio.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un deodorante Nivea Black & White Invisible presso uno dei punti vendita aderenti. Sono validi tutti i prodotti della linea Black & White Invisible a sola esclusione delle mini taglie e dei formati spray da 100ml.

Per partecipare dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Nivea, accedere alla sezione dedicata al concorso Black & White, registrarti digitando i dati personali richiesti e infine digitare data e ora di emissione dello scontrino, importo totale della spesa e numero progressivo.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino originale d’acquisto insieme a un foglio con i tuoi dati anagrafici completi in busta chiusa al seguente indirizzo:

“Vinci 100 abbonamenti digitali al giorno con Nivea B&W”
c/o Tiempo Nord spa
Via Giovanni da Udine 34
20156 Milano

Nivea metterà in palio in totale 6.000 abbonamenti trimestrali digitali a scelta tra Glamour o Vogue Italia (100 premi in palio ogni giorno). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci 100 abbonamenti digitali trimestrali al giorno con Nivea B&W” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.nivea.it.

Fino al 30 novembre acquistando un prodotto della linea Viso Q10 invece, potrai richiedere come premio sicuro un anno di abbonamento alla rivista Elle.

registrati