Scopri come partecipare al concorso e vincere sul sito ufficiale www.nivea.it.

Dal 26 ottobre all’8 novembre 2017 acquista tre prodotti Nivea di cui almeno una crema viso in uno dei punti vendita Il Gigante aderenti e telefona al numero dedicato al concorso per partecipare all’estrazione finale di una fantastica Suzuki Baleno Hybrid.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno tre prodotti Nivea in un unico scontrino mettendo nel carrello almeno una Crema Viso; sono esclusi dall’iniziativa le maschere monodose, le mini taglie e le saponette Nivea. Il concorso è valido esclusivamente presso i punti vendita aderenti a insegna Il Gigante.

Per tentare la fortuna, dopo aver effettuato l’acquisto, non dovrai far altro che telefonare al numero di telefono 0236265412 (attivo tutti i giorni 24 ore su 24) e, seguendo le istruzioni della voce registrata, digitare i seguenti dati:

  • la data di emissione dello scontrino nel formato ggmmaa
  • l’ora di emissione nel formato hhmm
  • il numero progressivo senza gli eventuali zeri che lo precedono
  • l’importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola
  • il proprio numero di telefono

Entro il 30 novembre 2017, tra tutti coloro che avranno partecipato registrando correttamente il proprio scontrino, sarà estratto il fortunato vincitore finale che si aggiudicherà una fantastica Suzuki Baleno 1.2 VVT Hybrid B-Top SP colore Bianco del valore di 14.754 euro (IVA esclusa). In caso di vincita dovrai inviare in busta chiusa lo scontrino originale d’acquisto quindi ricorda di conservarlo con cura. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Con Nivea e Il Gigante parti in bellezza” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.nivea.it.

Se vuoi fare scorta di prodotti Nivea ricorda che fino al 30 novembre potrai approfittare della grande iniziativa cashback di Nivea Q10 e ottenere il rimborso dell’intero importo speso per l’acquisto della crema Anti-Rughe.

offerta