Scopri come partecipare al nuovo concorso in esclusiva per Il Gigante sul sito ufficiale www.nivea.it.

Fino al 29 maggio 2019 acquista due prodotti Nivea di cui almeno una crema viso per partecipare al nuovo concorso, scoprire subito se hai vinto un buono spesa Il Gigante da 50 euro e partecipare all’estrazione finale di una bicicletta elettrica Atala.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno due prodotti Nivea in un unico scontrino mettendo nel carrello almeno una Crema Viso; sono esclusi dall’iniziativa le maschere monodose, le mini taglie e le saponette Nivea e i prodotti Nivea Creme, Nivea Soft e Nivea Men.

Il concorso sarà valido esclusivamente presso i punti vendita aderenti a insegna Il Gigante. Per tentare la fortuna, dopo aver effettuato l’acquisto, non dovrai far altro che telefonare al numero di telefono 0236265433 (attivo tutti i giorni 24 ore su 24) e, seguendo le istruzioni della voce registrata, digitare i seguenti dati:

  • la data di emissione dello scontrino nel formato ggmmaa
  • l’ora di emissione nel formato hhmm
  • il numero progressivo senza gli eventuali zeri che lo precedono
  • l’importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola
  • il proprio numero di telefono

Scoprirai subito se hai vinto uno dei 70 buoni spesa Il Gigante del valore di 50 euro messi in palio in modalità instant win. E non è finita qui perché entro il 30 giugno 2019 avverrà l’estrazione finale che decreterà i vincitori di due biciclette elettriche Atala e-bike Cute S400 del valore di 1.310 euro.

In caso di vincita dovrai inviare in busta chiusa lo scontrino originale d’acquisto quindi ricorda di conservarlo con cura. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Sorprese di primavera con Nivea e Il Gigante” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.nivea.it.

Se vuoi provare a vincere una bicicletta elettrica partecipa anche al concorso Golia Herbs attivo fino al 1° settembre 2019.

offerta