Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.vinciunagiftcardconnovi.it.

Dal 15 gennaio al 15 marzo 2022 acquista due tavolette di cioccolato Novi Nero Nero in un unico scontrino e registrati sul sito dedicato al concorso per scoprire subito se hai vinto una gift card del valore di 100 euro per vivere a pieno le tue grandi passioni!

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due tavolette Novi Nero Nero in un unico scontrino presso i punti vendita aderenti oppure sui relativi siti di e-commerce. Troverai l’elenco dei prodotti promozionati allegato al regolamento.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Vinci una gift card con Novi per creare il tuo account, inserendo i dati personali richiesti, il tuo indirizzo di posta elettronica e la password scelta per accedere. A questo punto potrai digitare negli appositi spazi i dati riportati sul tuo documento d’acquisto e caricarne la foto o la scansione.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. Novi metterà in palio ogni giorno una gift card del valore nominale di 100 euro per un totale di 60 premi durante tutto il periodo di validità del concorso. Potrai scegliere la gift card che preferisci tra Feltrinelli, App Store & iTunes, Zalando oppure Netflix.

In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino originale d’acquisto e i tuoi dati anagrafici completi in busta chiusa entro i 7 giorni successivi. Ogni consumatore potrà registrarsi una sola volta ma partecipare giocando più scontrini. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Con Novi Nero Nero vinci ogni giorno una gift card da 100 euro” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.vinciunagiftcardconnovi.it.

Se vuoi provare a vincere una gift card, partecipa anche al concorso Le star del pulito acquistando i prodotti Bolton Manitoba entro il 30 aprile.

registrati