Scopri come partecipare al nuovo concorso Omino Bianco sul sito ufficiale www.eroidicasa.it.

Fino al 31 dicembre 2020 acquista due prodotti della gamma Omino Bianco di cui almeno un additivo e gioca on line lo scontrino per aiutare il progetto Gold For Kids e scoprire subito se hai vinto un buono spesa del valore di 25 euro.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità acquisteranno in un unico scontrino almeno due prodotti Omino Bianco di cui uno della gamma Additivi presso i punti vendita aderenti presenti sul territorio nazionale e sui relativi store on line. Ogni acquisto contribuirà alla donazione totale di 10.000 euro che Omino Bianco effettuerà in favore del progetto Gold for Kids.

Il tuo acquisto inoltre, ti permetterà di partecipare al concorso instant win che metterà in palio 100 buoni spesa. Per partecipare dovrai collegarti al sito Eroi di Casa, accedere con i tuoi dati di login o registrarti digitando i dati personali richiesti e infine digitare i dati riportati sul tuo scontrino e caricarne l’immagine.

Dopo aver inviato il modulo scoprirai subito se hai vinto un voucher spesa Idea Shopping del valore di 25 euro. In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino originale in busta chiusa insieme ai tuoi dati anagrafici completi e alla fotocopia di un documento d’identità entro i 5 giorni successivi.

Ogni scontrino sarà valido per un solo tentativo indipendentemente dal numero di prodotti acquistati anche se multipli di due. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Omino Bianco il super alleato del pulito e dei bambini” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.eroidicasa.it.

Se vuoi provare a vincere un buono spesa da 200 euro partecipa invece al concorso a premi Philadelphia: in palio 200 buoni Idea Shopping da spendere come vuoi!

registrati