Partecipa al nuovo concorso Omino Bianco registrandoti sul sito www.eroidicasa.it.

Dal 1° agosto al 27 dicembre 2019 acquista due prodotti Omino Bianco di cui almeno un additivo per sostenere l’associazione We World Onlus a sostegno delle donne vittime di violenza e per provare a vincere una gift card del valore di 25 euro.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno due prodotti della gamma Omino Bianco di cui almeno un additivo in un unico scontrino presso i punti vendita aderenti presenti sul territorio nazionale. Troverai l’elenco completo delle referenze valide per il concorso allegato al regolamento.

Dopo aver effettuato l’acquisto non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Eroi di casa e registrarti digitando i dati anagrafici richiesti nell’apposito modulo. Dopo aver inserito i dati personali potrai digitare i dati riportati sul tuo scontrino (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo) e indicare le due referenze promozionate acquistate.

La tua partecipazione ti permetterà di aiutare l’associazione We World Onlus che offre aiuto e sostegno alle donne vittime di violenza. Inoltre avrai la possibilità di partecipare al concorso instant win e scoprire subito se hai vinto una gift card digitale Idea Shopping del valore di 25 euro.

In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino originale in busta chiusa insieme ai tuoi dati anagrafici completi e ai codici a barre dei prodotti acquistati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “La forza del pulito sostiene le donne” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.eroidicasa.it.

Se vuoi fare scorta di prodotti Bolton e affrettati e partecipa al concorso attivo fino a domani 2 luglio: potrai provare a vincere una fantastica e-bike Bianchi.

registrati