Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.fattibeneognigiorno.it.

Dal 2 aprile al 27 maggio 2018 acquista tre prodotti a scelta tra le linee Oro Saiwa e Vitasnella (di cui almeno un prodotto Vitasnella) e invia un sms per scoprire subito se hai vinto uno dei due estrattori di succo messi in palio ogni giorno.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità del concorso acquisteranno tre prodotti a scelta tra le linee Oro Saiwa e Vitasnella in un unico scontrino di cui almeno uno della gamma Vitasnella. Partecipano al concorso Oro Classico, Oro 5 Cereali, Oro Fibrattiva, Oro Cruscoro, Oro Gocce Gustose, Oro Senza Glutine e Oro senza glutine frollino al grano saraceno e Vitasnella nelle varianti Cereal (in tutti i gusti disponibili) e FruitCracker. Dopo aver effettuato l’acquisto non dovrai far altro che inviare un sms al numero 3317150033 digitando nel testo i seguenti dati separati ognuno da uno spazio:

  • la data di emissione dello scontrino nel formato ggmmaa
  • l’ora di emissione nel formato hhmm
  • il numero progressivo dello scontrino
  • l’importo totale della spesa
  • il numero dei prodotti

Con tre prodotti potrai partecipare una volta ma per ogni prodotto in più acquistato potrai approfittare di un ulteriore tentativo di gioco (quindi 4 prodotti daranno diritto a inviare 2 sms, 5 prodotti 3 sms e via dicendo). Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un Estrattore di succo Bosch modello MESM500W (del valore di 239,90 euro).

Vitasnella e Oro Saiwa ne metteranno in palio due per ogni giornata di validità del concorso. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Fatti bene ogni giorno” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.fattibeneognigiorno.it.

Fino al 30 aprile potrai provare a vincere un estrattore di succo anche acquistando Acqua di Sirmione e partecipando al nuovo concorso che metterà in palio anche 10 soggiorni alle Terme.

offerta