Partecipa al concorso in esclusiva per i punti vendita Bennet su www.pampers.it.

Dal 16 al 29 novembre 2017 acquista una confezione di pannolini Pampers Progressi e una confezione di Salviettine Sensitive presso uno dei punti vendita Bennet aderenti e registrati al Club Pampers per provare a vincere un fantastico triciclo.

Scopri come giocare e vincere con Pampers

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso Pampers non dovrai far altro che acquistare in un unico scontrino almeno una confezione di pannolini Pampers Progressi nel formato pacco doppio e una confezione di salviettine Sensitive da 168 pezzi. Il concorso è valido solo nei punti vendita a insegna Bennet presenti sul territorio nazionale che esporranno l’apposito materiale promozionale o pubblicheranno a volantino la pubblicità dell’iniziativa.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Pampers e accedere con i tuoi dati di login se già possiedi un account sul Club Pampers; se ancora non possiedi un account potrai crearlo in pochi passi inserendo i dati personali richiesti e seguendo le istruzioni a video. Dopo aver effettuato l’accesso per giocare dovrai inserire data e ora di emissione dello scontrino, numero progressivo e importo totale della spesa.

Ogni giorno Pampers metterà in palio un Triciclo Classic Line Modello 8216 Spokes (valore unitario 155 euro). In caso di vincita riceverai tramite mail il codice univoco di vincita e le modalità per convalidare la tua partecipazione e ricevere il premio. In caso di non vincita conserva comunque lo scontrino perché potresti essere ripescato durante l’estrazione di recupero dei premi non assegnati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Con Pampers vinci un fantastico triciclo” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.pampers.it.

Fino al 22 novembre acquistando due confezioni di prodotti Pampers nei punti vendita aderenti potrai anche tentare la fortuna per provare a vincere una bellissima Cucinetta XL Smoby.

registrati