Partecipa al nuovo concorso Pampers registrando il tuo acquisto sul sito www.pampers.it.

Dal 1° ottobre 2018 al 1° marzo 2019 acquista una confezione di Pampers Mutandino Progressi o Baby Dry e gioca on line i dati dello scontrino per provare a vincere una vacanza in un resort o una mini crociera per tutta la famiglia.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una confezione di Pampers Mutandino Progressi o Baby Dry nel formato singolo, doppio o promozionale e in una delle taglie disponibili (midi, maxi, junior o XL). Per partecipare dovrai collegarti al sito ufficiale Pampers e accedere con i tuoi dati di login se già possiedi un account sul Club Pampers oppure registrarti per crearne uno.

Dopo aver effettuato l’accesso dovrai digitare negli appositi spazi la data e l’ora di emissione dello scontrino, l’importo totale della spesa e il numero progressivo. Infine dovrai caricare la foto o la scansione dello scontrino riportante chiaramente l’acquisto del prodotto promozionato. Ogni scontrino giocato ti darà diritto di partecipare all’estrazione istantanea che metterà in palio in totale 15 premi:

  • 5 pacchetti weekend presso l’Hotel Resort Valle di Assisi per 4 persone (valore indicativo 1.360 euro)
  • 5 mini crociere MSC nel Mediterraneo per 4 persone (valore indicativo 1.750 euro)
  • 5 soggiorni di una settimana in Puglia o in Calabria per 4 persone (valore commerciale 1.762 euro)

In caso di vincita dovrai inviare lo scontrino in busta chiusa insieme ai tuoi dati anagrafici completi. In caso di non vincita ricorda di conservare comunque lo scontrino perché potresti ancora essere vincere grazie all’estrazione dei premi non convalidati che avverrà entro il 15 aprile 2019. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Gioca e vinci col Mutandino Pampers” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.pampers.it.

Acquistando una confezione di Pampers Baby Dry Quadripack potrai invece partecipare al concorso attivo fino al 26 marzo 2019 e provare a vincere un fantastico gioco interattivo per il tuo bambino.

registrati