Partecipa al nuovo concorso in esclusiva per Iperal, Poli, Basko e Tigros: scopri come sul sito www.pampers.it.

Dal 1° febbraio al 30 giugno 2020 acquista 20 euro di prodotti Pampers in uno dei punti vendita aderenti e invia un sms al numero dedicato al concorso per provare a vincere uno dei dispositivi antiabbandono per seggiolini auto Baby Bell.

Modalità di partecipazione

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso Pampers non dovrai far altro che acquistare i tuoi prodotti Pampers preferiti (pannolini, pannolini mutandino, salviettine e teli di qualsiasi taglia e formato) fino a raggiungere la cifra minima di 20 euro in un unico scontrino.

Il concorso sarà valido esclusivamente presso uno dei punti vendita a insegna Iperal, Basko, Poli e Tigros del gruppo Iperal spa aderenti (riconoscibili dal materiale promozionale esposto o dalla pubblicazione a volantino della pubblicità del concorso). Dopo aver effettuato l’acquisto per tentare la fortuna dovrai inviare un sms al numero 33999415210 digitando nel testo i seguenti dati:

  • il codice gioco univoco 79
  • la data di emissione dello scontrino nel formato ggmm
  • l’ora di emissione nel formato hhmm
  • il numero progressivo dello scontrino
  • l’importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola

L’sms dovrà essere inviato entro e non oltre il 30 giugno 2020. Tra tutti coloro che parteciperanno, entro il 15 settembre saranno estratti i fortunati vincitori che si aggiudicheranno ognuno uno dei 10 dispositivi antiabbandono Baby Bell messi in palio (valore unitario del premio 69,90 euro). In caso di vincita per ricevere il premio dovrai inviare lo scontrino originale in busta chiusa insieme ai tuoi dati.

Ogni utente potrà partecipare fino a un massimo di 15 volte dallo stesso numero di telefono. Saranno considerati validi i messaggi inviati da cellulari con scheda telefonica Tim, Vodafone, Wind e 3. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Con Pampers puoi vincere un utile dispositivo antiabbandono” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.pampers.it.

Solo fino a stasera potrai anche partecipare al concorso Pampers in esclusiva per Esselunga: in palio un fantastico soggiorno in montagna per tutta la famiglia!

offerta