Scopri come partecipare al nuovo concorso in esclusiva per Esselunga sul sito ufficiale www.pampers.it.

Dal 2 al 12 gennaio 2019 acquista due prodotti Pampers di cui almeno un Pentapack Progressi presso uno dei punti vendita Esselunga aderenti al concorso oppure sul sito esselungaacasa.it e invia un sms per provare a vincere una gift card del valore di 100 euro.

Modalità di partecipazione

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso Pampers non dovrai far altro che acquistare in un unico scontrino due confezioni di prodotti Pampers di cui almeno una di pannolini Pampers Progressi Pentapack presso uno dei punti vendita a insegna Esselunga aderenti all’iniziativa oppure on line sul sito esselungaacasa.it. Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai inviare un sms al numero 33999415210 entro e non oltre il 13 gennaio digitando nel testo i seguenti dati:

  • il codice gioco univoco 44
  • la data di emissione dello scontrino nel formato ggmm
  • l’ora di emissione dello scontrino nel formato hhmm
  • il numero progressivo o il numero di conferma dell’ordine in caso di acquisto on line
  • l’importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una gift card Esselunga del valore di 100 euro. Pampers metterà in palio 40 card per ogni giornata di gioco fino all’11 gennaio incluso e 100 card il giorno 12 gennaio, per un totale di 500 gift card Esselunga durante tutto il periodo di validità del concorso.

Ogni utente potrà giocare al massimo 5 diversi scontrini con lo stesso numero di telefono e ogni scontrino potrà essere utilizzato per un solo concorso Pampers. Gli sms dovranno essere inviati entro e non oltre il 12 gennaio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Con Pampers puoi vincere la card Esselunga per la tua spesa” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.pampers.it.

Se vuoi fare scorta di pannolini Pampers completamente gratis ricorda di partecipare anche al grande concorso “Mamma che pancia” condividendo la foto del tuo pancione su Club Pampers!

offerta