Partecipa al concorso registrando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.motta100.it.

Dal 13 ottobre al 3 novembre 2019 acquista un panettone Motta da Esselunga e festeggia 100 anni di bontà: potrai partecipare al concorso e provare a vincere uno dei 100 buoni spesa da 500 euro l’uno messi in palio!

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno esclusivamente presso uno dei punti vendita Esselunga aderenti un panettone Originale Motta special pack 100 anni da 1Kg (sono esclusi gli acquisti effettuati tramite il sito di e-commerce esselungaacasa.it).

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Motta 100 e registrarti digitando negli appositi spazi nome, cognome, data di nascita, indirizzo di posta elettronica e password. Una volta attivato il tuo account potrai giocare lo scontrino in tuo possesso inserendo data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero di transizione.

Dopo aver inviato il modulo di partecipazione scoprirai subito se hai vinto un buono spesa Esselunga del valore di 500 euro. Motta metterà in palio 100 buoni spesa durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa. In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino originale d’acquisto insieme ai tuoi dati anagrafici completi al seguente indirizzo:

Concorso “100 anni di Motta”
c/o C&A Aladino Srl
via dell’Artigianato 41-43
20851 Lissone MB

In caso di non vincita ricorda comunque di conservare gli scontrini giocati perché entro il 4 dicembre ci sarà l’estrazione di recupero dei premi non assegnati o non convalidati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “100 anni di Motta” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.motta100.it.

Se fai la spesa da Esselunga ricorda di partecipare anche al concorso Barilla per provare a vincere ogni giorno un fantastico robot da cucina Bimby TM6.

registrati