Partecipa al concorso misto registrando i tuoi acquisti sul sito www.premipregiati.it.

Dal 29 ottobre 2018 al 30 giugno 2019 acquista Parmigiano Reggiano, richiedi gli esclusivi Premi Pregiati per portare in tavola eleganza e gusto e prova a vincere uno degli straordinari premi in palio.

Scopri come partecipare all’iniziativa

L’operazione a premi e il concorso sono rivolti ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno Parmigiano Reggiano in qualsiasi marchio, formato e tipologia (sfuso, confezionato o grattugiato). Sono esclusi solo i prodotti che riportano la dicitura Parmigiano Reggiano venduti in abbinamento con altri prodotti o oggetti. Ai fini della convalida lo scontrino dovrà riportare la dicitura Parmigiano Reggiano.

Per ogni euro speso per l’acquisto del prodotto accumulerai 1 punto per partecipare all’operazione a premi “La raccolta punti delle porcellane”. Per ottenere i punti dovrai registrarti sul sito Premi Pregiati o scaricare l’app omonima e caricare i tuoi scontrini d’acquisto. In base al numero di punti raggiunti potrai richiedere uno dei bellissimi pezzi della collezione in fine porcellana.

Grazie al caricamento del tuo scontrino oltre ad accumulare punti avrai la possibilità di vincere il premio settimanale costituito da un iPhone XS Max 256 GB (del valore unitario di 1459 euro). Tutti coloro che avranno caricato almeno tre scontrini inoltre parteciperanno all’estrazione finale dell’incredibile super premio, una Maserati Grancabrio del valore di 156.000 euro.

L’estrazione avverrà entro il 31 luglio 2019. I premi dovranno essere richiesti entro il 15 luglio 2019. Ogni utente potrà caricare un solo scontrino valido al giorno (indipendentemente dalla data dello scontrino). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso misto “Premi pregiati” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.premipregiati.it.

Se vuoi provare a vincere dei premi esclusivi e originali per la tua casa partecipa anche al concorso Wilkinson Original acquistando uno dei prodotti Wilkinson per lui o per lei entro il 28 febbraio 2019.

registrati