Partecipa al nuovo concorso in esclusiva per Esselunga sul sito www.voiello.it.

Dal 9 dicembre 2019 al 19 gennaio 2020 acquista tre confezioni di Pasta Voiello nei punti vendita Esselunga aderenti e telefona al numero dedicato al concorso per scoprire subito se hai vinto un soggiorno a Villa Crespi con degustazione gourmet e corso di cucina.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno tre confezioni di Pasta Voiello presso i punti vendita Esselunga aderenti, sul sito esselungaacasa.it e sul sito cliccaevai.esselunga.it.

Per giocare dovrai semplicemente telefonare al numero 0249962430 e digitare i dati richiesti dalla voce guida: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto.

In caso di vincita dovrai collegarti al sito dedicato al concorso, registrarti digitando i dati personali richiesti e compilare il form con i dati anagrafici e di contatto inserendo il numero di telefono utilizzato per partecipare e la foto o la scansione dello scontrino d’acquisto vincente.

Voiello metterà in palio un premio a settimana per un totale di 6 premi. Ogni vincitore si aggiudicherà un voucher valido per un soggiorno per due persone a Villa Crespi del valore di 1.557 euro. Ogni soggiorno comprenderà il pernottamento in Junior Suite con vista giardino, un drink di benvenuto, una colazione alla carta servita al lounge bar, una cena al ristorante dello Chef Antonino Cannavacciuolo con menù degustazione da 6 portate e un corso di cucina della durata di 2 ore.

Le spese di trasferimento saranno a carico dei vincitori. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Voiello Esselunga” scarica il regolamento disponibile sul sito www.voiello.it.

Se vuoi provare a vincere un weekend all’insegna del gusto partecipa anche al concorso Lavazza attivo fino al 7 gennaio.

registrati