Scopri come partecipare al nuovo concorso Perugina sul sito www.buonalavita.it.

Dal 3 maggio al 13 giugno 2018 acquista 10 euro di prodotti Baci Perugina presso uno dei punti vendita a insegna Autogrill aderenti e invia un sms per scoprire subito se hai vinto una delle esclusive biciclette Baci in palio.

Modalità di partecipazione

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso Nestlé non dovrai far altro che acquistare i tuoi prodotti Baci Perugina preferiti fino a raggiungere la cifra minima di 10 euro in un unico scontrino esclusivamente presso uno dei punti vendita Autogrill aderenti (riconoscibili dal materiale promozionale esposto).

Per giocare dovrai telefonare al numero 0249962784 (attivo tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 21) da un telefono fisso a toni o da un cellulare e seguire le istruzioni della voce registrata che ti guiderà all’inserimento dei dati dello scontrino in tuo possesso. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. Ogni scontrino potrà essere utilizzato una sola volta indipendentemente dal numero di prodotti multipli di due acquistati. In caso di vincita per ricevere il premio dovrai inviare entro 7 giorni tramite raccomandata lo scontrino d’acquisto originale e i tuoi dati anagrafici completi al seguente indirizzo:

Concorso “In bici con Baci”
c/o Winning srl
via Settala 16
20124 Milano

Nestlé metterà in palio in totale 10 biciclette personalizzate con il logo e i colori di Baci Perugina del valore unitario di 120 euro. Ricorda di conservare lo scontrino anche in caso di non vincita perché entro il 20 luglio ci sarà l’estrazione finale degli eventuali premi non assegnati o non convalidati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “In bici con Baci” visita il portale www.buonalavita.it e scarica il regolamento completo.

Per provare a vincere una bellissima bicicletta partecipa anche al concorso Danone acquistando 5 euro di prodotti a tua scelta della gamma Danacol.

offerta