Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.buonalavita.it.

Dal 25 maggio al 26 luglio 2020 acquista una confezione di Pizza alla Seconda Buitoni presso uno dei punti vendita Conad aderenti e gioca i dati dello scontrino per provare a vincere un buono spesa Conad da 50 euro e un TV Samsung.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno una confezione di Pizza alla Seconda Buitoni a scelta tra le varianti Margherita, Salame e Funghi presso uno dei punti vendita Conad aderenti delle regioni Basilicata, Calabria, Campania, Emilia-Romagna, Lazio, Liguria, Lombardia, Piemonte, Sardegna, Toscana, Umbria, Valle
D’Aosta e Veneto.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai semplicemente conservare lo scontrino e telefonare al numero 0249962789. La voce registrata ti guiderà all’inserimento dei dati necessari per giocare. Dovrai digitare data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo. Ogni scontrino consentirà un solo tentativo di gioco.

La prima parte del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 100 buoni spesa Conad del valore di 50 euro l’uno messi in palio. Ma non è finita qui perché al termine del concorso tra tutti coloro che avranno partecipato sarà estratto il vincitore del super premio finale: un TV Samsung modello Smart TV Qled 55” del valore commerciale di 779 euro.

I premi non sono cumulabili pertanto ogni consumatore potrà vincere una sola volta. L’estrazione finale avverrà entro il 10 settembre 2020. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Buitoni Pizza2 – Conad 2020” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.buonalavita.it.

Fino al 13 giugno fai scorta di prodotti Nestlé e partecipa al grande concorso nazionale che ti permetterà di vincere tantissimi buoni spesa!

offerta