Partecipa al nuovo concorso Plasmon sul sito www.ninnamammadaplasmon.it.

Dal 15 gennaio al 15 marzo 2018 acquista 20 euro di prodotti Plasmon a scelta tra quelli promozionati in un unico scontrino e registrati sul sito ufficiale per provare a vincere una delle dieci Ninna Nanne personalizzate con il battito del tuo cuore.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno i prodotti Plasmon (ad eccezione di Latti 1 e Latti Speciali) fino a raggiungere la cifra minima di 20 euro in un unico scontrino presso uno dei punti vendita del canale tradizionale, farmacie e/o baby store aderenti (riconoscibili dal materiale promozionale esposto); sono esclusi gli acquisti effettuati on line.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Ninna Mamma e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di posta elettronica e password e inserendo i dati dello scontrino in tuo possesso (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo).

Al termine del concorso tra tutti coloro che avranno partecipato saranno estratti 10 fortunati vincitori che si aggiudicheranno ognuno un file digitale Ninna Mamma. Le mamme vincitrici saranno contattate dal promotore che organizzerà un incontro con un team di persone incaricate che registrerà il battito del cuore e in seguito in uno studio di registrazione comporrà le ninna nanne create ad hoc e personalizzate per ognuna delle mamme. Le ninna nanne saranno poi inviate tramite mail ai vincitori sotto forma di file digitale.

In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino originale d’acquisto quindi ricorda di conservarlo con cura fino alla data di estrazione. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Ninna Mamma da Plasmon” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.ninnamammadaplasmon.it.

Se vuoi vincere un premio esclusivo e unico per la tua famiglia partecipa anche al concorso Pampers acquistando da Acqua & Sapone o La Saponeria.

registrati