Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.ilbuonodiognistagione.it.

Dal 30 gennaio al 21 dicembre 2020 acquista 5 euro di prodotti Plasmon e registrati sul sito dedicato all’iniziativa per giocare il tuo scontrino e scoprire subito se hai vinto uno degli esclusivi set pappa stagionali messi in palio ogni giorno.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno 5 euro di prodotti Plasmon in un unico scontrino presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale. Partecipano al concorso tutti i prodotti Plasmon ad esclusione dei Latti 1 e dei Latti Speciali.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Il buono di ogni stagione e registrarti digitando nell’apposito form di iscrizione i tuoi dati anagrafici e infine i dati riportati sul tuo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un set pappa stagionale composto da un piatto fondo, un piatto piano, un cucchiaino, una forchettina e un bicchiere (valore unitario 25 euro). In base al periodo di vincita riceverai il set pappa Inverno (mela), il set pappa Primavera (albicocca), il set pappa Estate (grano) o il set pappa Autunno (zucca).

Ma non è finita qui perché al termine del concorso saranno estratti tre fortunati vincitori che si aggiudicheranno ognuno un viaggio all’origine della filiera italiana Plasmon (valido per il vincitore e due accompagnatori di cui almeno un adulto). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Il buono di ogni stagione” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.ilbuonodiognistagione.it.

Fino al 30 giugno ricorda di partecipare anche al concorso Pampers in esclusiva per i punti vendita Iperal, Poli, Basko e Tigros: potresti vincere un dispositivo anti-abbandono per seggiolino.

registrati