Partecipa al grande concorso sul sito ufficiale www.hanestiregalalaspesa.it.

Fino al 1° aprile 2018 acquista un prodotto a scelta tra i capi Hanes, Playtex e Fila e gioca i dati dello scontrino sul sito del concorso per scoprire subito se hai vinto una gift card del valore di 100 euro.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno uno dei capi promozionati delle linee Playtex, Hanes o Fila presso uno dei punti vendita della Grande Distribuzione che esporranno l’apposito materiale pubblicitario. La partecipazione sarà valida solo ed esclusivamente con scontrino parlante (ovvero che riporti almeno in parte il nome e il marchio del prodotto acquistato affinchè sia riconoscibile).

Per tentare la fortuna dovrai collegarti al sito ufficiale Hanes ti regala la spesa e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, data di nascita, indirizzo di residenza completo, numero di telefono e indirizzo di posta elettronica; infine dovrai digitare i dati dello scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei buoni spesa del valore di 100 euro messi in palio da Hanes. In caso di vincita sarai contattato per decidere quale gift card desideri ricevere a scelta tra quelle disponibili (catene di abbigliamento, elettronica, giocattoli, casalinghi, ecc.).

Per convalidare la tua partecipazione e ricevere il premio dovrai inviare in busta chiusa i tuoi dati, la fotocopia di un documento d’identità e lo scontrino originale d’acquisto in busta chiusa, quindi ricorda di conservarlo con cura. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Hanes ti regala la spesa” visita il sito ufficiale www.hanestiregalalaspesa.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Per vincere un buono spesa da 100 euro partecipa entro il 13 gennaio anche al grande concorso Pampers in esclusiva per i punti vendita Esselunga.

registrati