Partecipa al nuovo concorso Bostik Poly Max registrandoti su www.gotothemaxpolymax.it.

Dal 20 maggio al 25 settembre 2019 acquista un prodotto della gamma Poly Max tra quelli aderenti all’iniziativa e registrati sul sito ufficiale dedicato al concorso per provare a vincere un buono carburante IP da 150 euro e, ad estrazione finale, un voucher vacanza del valore di 3.000 euro.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un prodotto della gamma Bostik Poly Max presso qualsiasi supermercato, negozio, ferramenta, colorificio o catena fai da te aderente (riconoscibile dal materiale promozionale esposto all’interno del punto vendita). Partecipano all’iniziativa Poly Max Original Express cartuccia (bianco, nero, grigio e terracotta), Poly Max Cristal Express, Poly Max High Tack Express, Poly Max Cristal (blister e tubo), Poly Max Original Express tubo e Griffon Poly Max Fix & Seal Express.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Go to the Max e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, data di nascita, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono e indirizzo di residenza completo. Infine dovrai inserire i dati riportati sullo scontrino (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo).

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto il premio settimanale, un buono carburante IP del valore di 150 euro. Ma non è finita qui perché al termine del concorso sarà estratto il vincitore del super premio finale: un voucher viaggio del valore di 3.000 euro che potrai utilizzare per la prenotazione di un viaggio a tua scelta da fruire entro il 15 dicembre 2020. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Premi in vista con Bostik Poly Max” scarica il regolamento disponibile sul sito www.gotothemaxpolymax.it.

Vuoi raddoppiare le tue possibilità di vincere buoni carburante o un viaggio da sogno? Partecipa anche al concorso Viaggia in bellezza con Clinians attivo fino al 31 agosto.

registrati