Scopri come giocare e vincere con il nuovo concorso Pringles sul sito ufficiale www.pringles.com.

Fino al 31 gennaio 2020 acquista due confezioni di Pringles Rice Fusion presso uno dei punti vendita Esselunga aderenti per partecipare al concorso e provare a vincere un viaggio da sogno alla scoperta di India o Malesia.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino almeno due confezioni a scelta tra Pringles Rice Fusion Indian Chicken Tikka Masala e Pringles Rice Fusion Malaysian Red Curry presso uno dei punti vendita Esselunga aderenti che esporranno l’apposito materiale promozionale.

Non saranno considerati validi gli acquisti effettuati on line sul sito di e-commerce Esselunga. Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai inviare un sms al numero 3888734554 digitando nel testo del messaggio i seguenti dati:

  • data di emissione nel formato ggmm
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • numero progressivo del documento comprensivo degli zeri che lo precedono
  • importo totale dello scontrino comprensivo di decimali ma senza virgola

Tutti gli scontrini giocati parteciperanno all’estrazione finale che avverrà entro il 28 febbraio 2020. Pringles metterà in palio un viaggio per due persone con destinazione a scelta tra India e Malesia del valore complessivo di 10.000 euro. Il vincitore sarà contattato dalla segreteria del concorso e dovrà spedire lo scontrino originale vincente in busta chiusa entro i 10 giorni successivi alla comunicazione.

Il premio non sarà cedibile a terzi e sarà fruibile entro il 28 febbraio 2021. Ogni scontrino sarà valido per un solo tentativo di partecipazione indipendentemente dal numero di prodotti acquistati anche se multiplo di due. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Pringles Destinazione Asia” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.pringles.com.

Se vuoi fare scorta di Pringles partecipa anche al concorso nazionale attivo fino al 12 marzo 2020: in palio console Xbox One S e abbonamenti Xbox Game Pass Ultimate.

offerta