Scopri come partecipare al nuovo concorso Henkel sul sito www.concorso.lafamigliaincollatutto.it.

Dal 31 luglio al 9 agosto 2017 acquista almeno due prodotti a scelta tra Pritt, Loctite e Super Attak presso uno dei punti vendita a insegna Pam e Panorama e spedisci lo scontrino e i tuoi dati in busta chiusa per partecipare all’estrazione e provare a vincere uno Zaino Datch e un paio di cuffie Philips.

Modalità di partecipazione

Il nuovo concorso Henkel sarà valido esclusivamente presso i punti vendita Pam e Panorama a partire da oggi, 31 luglio, e fino al 9 agosto. In seguito potrai partecipare allo stesso concorso con le stesse modalità e gli stessi premi in palio anche presso i punti vendita aderenti facenti parte del gruppo IN.PROF CONSORZIO INGROSSO PROFUMERIA (dal 1° al 17 settembre) e presso i punti vendita facenti parte del gruppo Consorzio COM.I.PRO (dal 6 al 17 settembre).

Per partecipare non dovrai far altro che acquistare almeno due prodotti a scelta delle linee Loctite, Super Attak e/o Pritt in un unico scontrino. Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai spedire in busta chiusa lo scontrino originale e i tuoi dati anagrafici completi al seguente indirizzo:

Concorso “A scuola con Henkel – 2017”
c/o DMT
Casella Postale n. 1
40033 Casalecchio di Reno (BO)

Affinchè sia valido per la partecipazione e l’eventuale vincita, lo scontrino dovrà essere parlante e quindi riportare chiaramente il nome del prodotto promozionato acquistato. Ogni scontrino, indipendentemente dal numero di prodotti acquistati, darà diritto ad una sola partecipazione. Entro il 30 ottobre saranno estratti i vincitori, 16 per ogni insegna coinvolta. 15 vincitori si aggiudicheranno ognuno uno Zaino Datch, il 16° partecipante estratto riceverà una Cuffia Bluetooth Philips. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “A scuola con Henkel – 2017” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.concorso.lafamigliaincollatutto.it.

Se vuoi provare a vincere un originale zainetto per la scuola o per le vacanze, acquista Coca-Cola presso i punti vendita Iperal, Poli, Basko o Tigros entro il 10 settembre e partecipa al concorso “Coca-Cola Estate 2017”.

offerta