Partecipa al nuovo concorso in esclusiva per Esselunga su www.concorsi.donnad.it.

Dal 18 luglio al 23 ottobre 2022 acquista due prodotti a scelta tra le linee Loctite, Super Attak, Pattex e Pritt presso i punti vendita aderenti e prova a vincere ogni settimana una carta prepagata Esselunga del valore di 25 euro, 50 euro o 100 euro.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due prodotti a scelta tra le linee Pritt, Pattex, Loctite e Super Attak presso i punti vendita Esselunga aderenti.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai conservare lo scontrino e collegarti al sito ufficiale Concorsi DonnaD. Per giocare dovrai effettuare il login (se già possiedi un account) oppure creare il tuo profilo digitando tutti i dati personali richiesti nell’apposito modulo di iscrizione.

Dopo aver effettuato l’accesso dovrai digitare i dati riportati sul tuo scontrino: importo totale della spesa, data e ora di emissione e numero progressivo. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una delle 140 carte prepagate Esselunga messe in palio. Ogni settimana potrai aggiudicarti una card da 25 euro (tre in palio), una card da 50 euro /tre in palio) e una card da 100 euro (4 in palio ogni settimana).

Entro il 30 novembre ci sarà l’estrazione di recupero dei premi eventualmente non assegnati o non convalidati quindi ricorda di conservare con cura gli scontrini giocati perché potresti vincere uno dei premi ancora disponibili.

Conserva anche lo scontrino vincente perché potrebbe essere richiesto per la convalida del premio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “A tutta spesa 2022” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.concorsi.donnad.it.

Se vuoi provare a vincere un buono spesa per riempire il carrello a costo zero partecipa anche al concorso 150 anni con Polli.

registrati