Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.scjconcorsi.it.

Dal 14 maggio al 25 luglio 2018 acquista tre prodotti a scelta tra le linee Raid, Autan e Baygon e gioca i dati dello scontrino on line per scoprire subito se hai vinto una delle 1000 coppie di ingressi in palio per un parco avventura italiano!

Modalità di partecipazione

Il concorso sarà valido esclusivamente presso i punti vendita a insegna Acqua & Sapone e La Saponeria aderenti, riconoscibili dal materiale promozionale esposto o dalla pubblicazione del concorso a volantino. Per partecipare non dovrai far altro che acquistare almeno tre prodotti a scelta tra le linee Raid, Baygon e Autan in un unico scontrino.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale SCJ Concorsi, cliccare sul banner dedicato all’iniziativa Parchi Avventura, selezionare la regione in cui si trova il parco che vorresti visitare e cliccare su “partecipa”. A questo punto potrai accedere con i tuoi dati di login se già possiedi un account oppure crearne uno inserendo i dati personali richiesti. Dopo aver effettuato l’accesso dovrai giocare i dati dello scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una delle 1000 coppie di biglietti d’ingresso in uno dei parchi avventura aderenti (presenti in diverse regioni d’Italia). Ogni coppia di biglietti darà diritto a un ingresso adulto e un ingresso bambino in uno dei parchi avventura di Lombardia, Abruzzo, Marche, Puglia o Sicilia. Non sarà possibile scegliere il parco ma solo la regione. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Con SC Johnson vinci un Parco Avventura” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.scjconcorsi.it.

Cerca i punti vendita aderenti e partecipa anche al concorso SCJ acquistando i prodotti Pronto: in palio buoni spesa Foppapedretti del valore di 200 euro e di 1000 euro!

registrati