Scopri come partecipare al nuovo concorso SCJ in esclusiva per Ipersoap sul sito www.scjconcorsi.it.

Dal 19 agosto al 1° settembre 2018 acquista due prodotti a scelta tra le linee Raid, Baygon e Autan presso uno dei punti vendita Ipersoap aderenti e gioca i dati dello scontrino per provare a vincere uno dei 100 buoni spesa del valore di 20 euro in palio o uno dei due carnet di buoni da 250 euro l’uno.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due prodotti a scelta tra le linee Autan, Raid e Baygon in un unico scontrino esclusivamente presso uno dei punti vendita Ipersoap aderenti o direttamente sul sito ufficiale Ipersoap Online.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale SCJ Concorsi, accedere al mini sito dedicato all’iniziativa in esclusiva per Ipersoap e accedere con i tuoi dati di login (o registrarti se ancora non possiedi un account). A questo punto potrai inserire i dati relativi al tuo scontrino: data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale della spesa.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. In caso di vincita dovrai inviare lo scontrino e i tuoi dati anagrafici completi in busta chiusa (e conservare copia della documentazione inviata fino al ricevimento del premio). SCJ metterà in palio 100 buoni del valore di 20 euro l’uno, spendibili presso i punti vendita Ipersoap.

Ma non è finita qui perché al termine del concorso saranno estratti due vincitori che si aggiudicheranno ognuno un carnet di buoni spesa Ipersoap del valore complessivo di 250 euro l’uno. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci con SC Johnson – Buoni Spesa Ipersoap” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.scjconcorsi.it.

Se vuoi provare a vincere un buono spesa da 25 euro da utilizzare nel tuo punto vendita di fiducia partecipa anche al nuovo concorso Omino Bianco “Eroi di Casa”.

registrati