Scopri come partecipare al nuovo concorso Autan e Raid sul sito ufficiale www.scjconcorsi.it.

Dal 6 agosto all’8 settembre 2019 acquista due prodotti Raid o Autan presso uno dei punti vendita Acqua e Sapone o La Saponeria aderenti e gioca lo scontrino on line per partecipare all’estrazione finale di un weekend da sogno a Londra o a Parigi.

Modalità di partecipazione

Il concorso sarà valido esclusivamente presso le insegne Acqua e Sapone e La Saponeria di proprietà delle società aderenti (riconoscibili dal materiale promozionale esposto o dalla pubblicazione a volantino della pubblicità dell’iniziativa). Per partecipare non dovrai far altro che acquistare almeno due prodotti a scelta tra le linee Raid e/o Autan in un unico scontrino.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai accedere al sito ufficiale SCJ Concorsi, registrarti digitando i dati personali richiesti o accedere con i tuoi dati di login se possiedi già un account e infine caricare i dati riportati sul tuo scontrino inserendoli nell’apposito modulo.

Tra tutte le partecipazioni pervenute, al termine del concorso saranno estratti due vincitori, uno per ogni periodo di gioco. Il primo vincitore si aggiudicherà un weekend a Londra per due persone, il secondo vincitore si aggiudicherà un weekend a Parigi per due persone. I weekend potranno essere fruiti nel periodo incluso tra settembre e dicembre 2019 (prenotando almeno 30 giorni prima della data desiderata).

In caso di vincita sarai contattato tramite mail e dovrai spedire lo scontrino originale d’acquisto in busta chiusa insieme ai tuoi dati anagrafici completi e alla copia di un documento d’identità in corso di validità. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci un weekend da sogno con SCJ” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.scjconcorsi.it.

Se vuoi provare a vincere un fantastico soggiorno a Budapest partecipa invece al concorso gratuito di Unicum Amaro caricando il tuo selfie sul sito dedicato all’iniziativa.

registrati