Partecipa al concorso sul sito ufficiale www.concorsi.reginapulizia.it.

Dal 15 settembre 2018 al 14 gennaio 2019 acquista una confezione di Regina Blitz e gioca on line i dati dello scontrino per provare a vincere un buono spesa da 50 euro e, ad estrazione finale, uno dei 10 Kit Pulizia Folletto messi in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una confezione di Regina Blitz nel formato monorotolo presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale oppure on line sul sito di e-commerce SofidelShop.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito Regina Pulizia, registrarti inserendo i dati personali richiesti oppure accedere se già possiedi un account e digitare i dati relativi al tuo scontrino d’acquisto. La prima parte del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 366 buoni spesa del valore di 50 euro l’uno, tre in palio per ogni giornata di validità del concorso.

In caso di vincita dovrai inviare lo scontrino in busta chiusa insieme ai tuoi dati anagrafici completi e al codice a barre del prodotto in caso di scontrino non parlante. Tra tutti coloro che avranno partecipato al termine del concorso saranno inoltre estratti 10 vincitori che si aggiudicheranno ognuno un kit pulizia Folletto composto da un Robot Aspirapolvere Folletto VR20, un Lavavetro Folletto VG100 e un Aspirabriciole Folletto VC100.

L’estrazione finale avverrà entro il 28 febbraio 2019. Ricorda quindi di conservare con cura gli scontrini giocati perché serviranno in caso di vincita. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Vinci in un lampo” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorsi.reginapulizia.it.

Acquistando Regina Cartacamomilla potrai invece partecipare al concorso “Gioca e vinci con Milla” e scoprire subito se hai vinto un codice Infinity Pass o un buono sconto Barò Cosmetics.

registrati