Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.skizzobuongiorno.regina.eu.

Dal 15 febbraio al 15 maggio 2021 acquista una confezione di carta cucina Regina di Cuori da 3 o 6 rotoli e gioca on line sul sito dedicato all’iniziativa per scoprire subito se hai vinto uno dei 40 set colazione personalizzati firmati “Skizzobuongiorno”.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una confezione di carta cucina Regina di Cuori nel formato da 3 o 6 rotoli presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale oppure sul sito di e-commerce Sofidel.

Per partecipare dovrai registrarti sul sito Skizzobuongiorno digitando i dati personali richiesti oppure, se possiedi già un account, potrai accedere con i tuoi dati di login. Dopo aver effettuato l’accesso potrai giocare i dati del tuo scontrino inserendo nell’apposito modulo la data e l’ora di emissione dello scontrino, l’importo totale della spesa, il numero progressivo e l’insegna del punto vendita (o il numero di ordine cliente in caso di acquisto on line).

Infine dovrai caricare la foto dello scontrino. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 40 set colazione Skizzobuongiorno messi in palio ogni giorno, formati ognuno da una tazza e una tovaglietta personalizzati realizzati in 4 soggetti diversi appositamente per il concorso (valore commerciale unitario 14 euro + IVA).

Ogni utente potrà caricare uno scontrino valido una volta sola ogni giorno. I premi però sono cumulabili, pertanto ogni consumatore potrà vincere più volte giocando scontrini diversi. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci con Regina di Cuori” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.skizzobuongiorno.regina.eu.

Fino al 22 febbraio acquistando un vasetto di Nutella potrai invece partecipare al concorso Bialetti 2021 e provare a vincere una originalissima Moka Bialetti.

registrati