Partecipa al concorso registrando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.concorsi.rigonidiasiago.it.

Dal 5 al 24 aprile 2019 acquista due prodotti Rigoni di Asiago in uno dei punti vendita aderenti a insegna Despar, Eurospar e Interspar e gioca on line i dati dello scontrino per provare a vincere uno dei 50 set fonduta Brandani messi in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due prodotti Rigoni di Asiago in un unico scontrino presso uno dei punti vendita a insegna Despar, Eurospar o Interspar aderenti. Partecipano al concorso le linee di prodotti Fiordifrutta, Nocciolata, Mielbio, Tantifrutti e Dolcedì.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Concorsi Rigoni di Asiago e registrarti digitando i dati personali richiesti nell’apposito modulo. Dopo aver inserito i dati anagrafici dovrai inserire i dati riportati sul documento d’acquisto (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo) e caricare la foto o la scansione dello scontrino.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 50 premi in palio consistenti ognuno in un set fonduta elettrica in acciaio inox firmato Brandani (del valore di 63 euro). In caso di vincita dovrai compilare il modulo di accettazione che riceverai tramite mail insieme alla copia del tuo documento d’identità in busta chiusa entro i 7 giorni successivi.

Ogni scontrino potrà essere utilizzato per una sola partecipazione indipendentemente dal numero di prodotti acquistati. Ogni utente potrà vincere un solo premio durante tutto il periodo di validità del concorso. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci la dolcezza” collegati al sito ufficiale www.concorsi.rigonidiasiago.com e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Se vuoi provare a vincere una novità per la tua cucina partecipa anche al concorso Kraft: in palio ogni giorno un fantastico set da tavola Villeroy & Boch.

registrati