Scopri come giocare e vincere sul sito ufficiale www.rimmellondon.com.

Fino al 31 agosto 2019 acquista uno dei prodotti Rimmel promozionati presso i punti vendita Tigotà aderenti e invia un sms per partecipare al concorso e provare a vincere l’esclusiva collana indossata da Rita Ora.

Modalità di partecipazione

Il concorso sarà valido esclusivamente presso i punti vendita a insegna Tigotà presenti sul territorio nazionale. Per partecipare non dovrai far altro che acquistare un prodotto Rimmel a scelta tra i quattro promozionati: Mascara Day 2 Night con tappo magico 2in1, Eyeliner Exaggerate, Matita occhi Scandaleyes Kohl Kajal e Terra Maxi Bronzer. Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai inviare un sms al numero 3399957027 digitando nel testo i seguenti dati:

  • data di emissione dello scontrino nel formato ggmm
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • importo totale dello scontrino comprensivo di decimali ma senza virgola
  • numero progressivo

Tra tutti coloro che avranno partecipato entro il 6 settembre 2019 sarà estratto il fortunato vincitore del super premio in palio: la collana indossata da Rita Ora durante uno shooting fotografico Rimmel (choker realizzato a mano in ottone bagnato argento con frange di catena degradè con dettaglio in pelle, valore commerciale 901,64 euro + IVA).

Ogni scontrino sarà valido per una sola partecipazione indipendentemente dal numero di prodotti promozionati acquistati. Ricorda di conservare gli scontrini giocati perché in caso di vincita dovrai spedire quello estratto in busta chiusa insieme ai tuoi dati anagrafici completi. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Con Rimmel vinci la collana” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.rimmellondon.com.

Scopri tutti gli altri concorsi, le promozioni e le offerte del volantino Tigotà del mese di agosto!

offerta