Partecipa al grande concorso in esclusiva per Carrefour sul sito www.promo.ringo.it.

Dal 1° giugno al 5 luglio 2017 acquista tre confezioni di Ringo in un unico scontrino e gioca on line per scoprire subito se hai vinto una delle cinque paia di originali scarpe personalizzate messe in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno tre prodotti Ringo a scelta tra quelli promozionati in un unico scontrino presso i punti vendita a insegna Carrefour Express, Carrefour Market e Carrefour Iper aderenti oppure direttamente sul sito ufficiale Spesa Online di Carrefour. Partecipano al concorso Ringo famiglia multipack (vaniglia, cacao e nocciola), Ringo Goal (latte e cacao) e Ringo tubo (vaniglia, cacao e nocciola).

Dopo aver effettuato l’acquisto per giocare dovrai collegarti al sito ufficiale Ringo e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, data di nascita, indirizzo di posta elettronica e password. Dopo aver effettuato l’accesso non dovrai far altro che digitare il codice numerico che troverai stampato sullo scontrino.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. Ringo metterà in palio ogni giorno cinque paia di scarpe personalizzate del valore di 106,56 euro l’una (IVA esclusa). In caso di vincita dovrai caricare la scansione dello scontrino risultato vincente entro i 10 giorni successivi. Dopo la convalida della tua partecipazione riceverai il codice valido per personalizzare e richiedere le tue scarpe (riceverai tramite mail le istruzioni con il sito e la procedura da seguire). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al grande concorso “Ringo ti regala le scarpe personalizzate” visita il sito ufficiale www.promo.ringo.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Vuoi provare a vincere un paio di scarpe Louboutin? Scopri le avventure di Valeria e partecipa al concorso gratuito Rizzoli.

registrati